HomeScuolaNuovo anno scolastico 2021/22; tante domande senza risposte

Nuovo anno scolastico 2021/22; tante domande senza risposte

Come sarà il nuovo anno scolastico 2021/22?

A settembre gli studenti potranno andare a scuola regolarmente? Paradossalmente nessuno ha una risposta e dal ministero dell’Istruzione non trapela nulla. Anzi ormai di scuola non se ne parla più, è tornata nel dimenticatoio.

Ma il rientro a settembre porta con sé tante incognite, non è chiaro se si dovrà mantenere ancora il metro di distanza oppure no, non è chiaro se i trasporti saranno potenziati oppure no, insomma a settembre 2021 partirà il nuovo anno ma le domande senza alcuna risposta sono molte, moltissime.

Se si dovesse mantenere ancora il famoso metro di distanza va da se che non sarà possibile la presenza in classe al 100%, si dovrà procedere esattamente come si sta procedendo in questi mesi, metà ( o poco più) studenti in classe e il resta on DAD.

L’impressione è che si stia puntando il tutto e per tutto sulle vaccinazioni, ma si farà in tempo a settembre 2021 ad avere tutti vaccinati?

Lavorare a scuola come docenti o come ATA

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui