HomePrimo pianoOnline su NoiPA gli importi del cedolino di giugno 2023

Online su NoiPA gli importi del cedolino di giugno 2023

NoiPA sta ultimando le operazioni, fra qualche ora sarà online l'importo del cedolino di giugno 2023

Su NoiPA fra qualche ora saranno visibili gli importi del cedolino dello stipendio di giugno 2023.

Leggi anche: Bonus 800 euro INPS genitori separati, ecco chi ne ha diritto, la tabella ISEE

Gli interessati sono tutti i dipendenti della PA, fra questi docenti, personale ATA, agenti delle forze dell’ordine, delle forze armate, dei vigili del fuoco e del personale sanitario.

Cedolino NoiPA giugno 2023, docenti, forze armate, vigili del fuoco, forze dell’ordine

Per visualizzare l’importo del cedolino di giugno 2023 occorrerà collegarsi all‘area riservata del portale NoiPA utilizzando le credenziali SPID o della carta di identità elettronica.

Dopo aver effettuato il login occorre collegarsi alla sezione stipendiale selezionando l’anno 2023 e il mese di giugno.

Leggi anche: PNRR: L’importanza di prorogare la scadenza del 30 giugno secondo la UIL SCUOLA

Ricordiamo inoltre che è possibile scaricare anche il CU 2023 utile per presentare la dichiarazione dei redditi del 2022 tramite 730. A tal proposito ricordiamo che l’Agenzia delle Entrate ha già attivo il 730 precompilato, per accedere occorre, anche in questo caso lo SPID.

Prova gratuitamente Kindle e leggi libri gratis per trenta giorni

Iscriviti al gruppo  Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.

Seguiteci anche su Twitter