HomePrimo pianoOnline su NoiPA l'importo del cedolino maggio 2023, vi รจ una sorpresa

Online su NoiPA l’importo del cedolino maggio 2023, vi รจ una sorpresa

Cedolino NoiPA maggio 2023, niente aumenti in busta paga

L’importo del cedolino NoiPA maggio 2023 รจ online nell’area riservata del portale del MEF. Per accedere all’area riservata occorre collegarsi tramite SPID, che a differenza di quanto era stato annunciato, sopravvive alle possibili decisioni del governo che pensa di sostituirlo con il CIE.

Leggi anche: Novitร  importante, per accedere ai TFA sostegno non รจ piรน necessaria l’abilitazioneย

Cedolino NoiPA Maggio 2023, niente aumenti

Il cedolino maggio 2023 รจ online su NoiPA, ma come dicevamo vi รจ una sorpresa e non รจ positiva: non vi sono gli aumenti derivanti dal nuovo taglio del cuneo fiscale che prevede una sorta di bonus di 200 euro spalmato sui restanti mesi dell’anno.

Leggi anche: Tutor e orientatori da prossimo settembre in ogni scuola superioreย ย

Probabilmente, se il governo farร  in tempo saranno o aggiunti in corso del mese oppure quantificati con il cedolino NoiPA giugno 2023, cosa, a nostro avviso, piรน probabile.

Consigli ai nostri lettori per essere aggiornati in tempo reale

Prova gratuitamente Kindle e leggi libri gratis per trenta giorni

Libri scontati per prepararsi ai concorso straordinario 2023

InformazioneScuolaย grazie alla sua seria e puntuale informazione รจ stata selezionata dal servizio diย Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppoย ย Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostraย pagina Facebook.

Seguiteci anche suย Twitter