HomePrecari della ScuolaPAS Campania - Finalmente sono stati pubblicati gli elenchi degli ammessi, scaricali

PAS Campania – Finalmente sono stati pubblicati gli elenchi degli ammessi, scaricali

Finalmente anche l’USR Campania pubblica gli elenchi dei candidati ammessi ai PAS. Questa che segue è la nota che accompagna gli elenchi, in fondo all’articolo troverete il link per scaricare gli elenchi

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Campania
Direzione Generale

Prot. MIUR.AOODRCA Uff.Dir. N. 10171/U                           Napoli, 30 dicembre 2013

Oggetto: Pubblicazione elenchi candidati aventi/non aventi i requisiti per l’accesso ai Percorsi Abilitanti Speciali (PAS) per la regione Campania.

Si comunica che, in data odierna, sono stati pubblicati, nel sito Internet di questo Ufficio www.campania.istruzione.it, gli elenchi dei candidati che, avendo presentato istanza on-line nei termini previsti, risultano in possesso dei requisiti per la partecipazione ai Percorsi Abilitanti Speciali (PAS) per la regione Campania, sulla base delle dichiarazioni relative al possesso dei titoli di studio e di servizio previsti dall’art. 1, commi 2 e 3 del DDG 25/07/2013, n. 58.
Sono, inoltre, pubblicati gli elenchi dei candidati che, sulla base delle citate dichiarazioni, risultano privi dei suddetti requisiti.
A tal fine, si chiarisce che le attestazioni sostitutive di certificazione sono state prodotte dagli aspiranti sotto la personale responsabilità, pertanto, le dichiarazioni mendaci o le omesse dichiarazioni comportano conseguenze di carattere penale a carico dei candidati e saranno denunciate all’autorità giudiziaria. Inoltre, questo ufficio si riserva la possibilità di esclusione dai corsi sia durante la frequenza, sia a conclusione degli stessi in caso di successivo accertamento della mancanza dei requisiti di accesso alla procedura.
Resta ferma la facoltà di questa Amministrazione di procedere, in termini di autotutela, alla rettifica degli elenchi rispetto ad eventuali errori materiali che potranno essere rilevati.
Con successiva nota saranno comunicate le sedi universitarie e la data di avvio dei corsi.

F.to    Il Direttore Generale
Diego Bouchè