HomePrimo pianoPensioni INPS aprile 2023, ecco le date del pagamento

Pensioni INPS aprile 2023, ecco le date del pagamento

Calendario del pagamento delle pensioni INPS aprile 2023

Finalmente sono state rese note le date del pagamento delle pensioni del mese di aprile 2023.

Il nuovo calendario è già stato predisposto dall’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale per la riscossione delle pensioni è stato fissato dal 1° al 7 aprile 2023.

Leggi anche: Arretrati ed aumento stipendio ATA e docenti, la tabella

Chi ha il conto corrente in banca in genere preferisce l’accredito, molti invece preferiscono ritirare l’assegno della pensione direttamente in posta.

Date di pagamento della pensione aprile 2023

Le date in ordine alfabetico del pagamento delle pensioni da parte di poste italiane sono le seguenti:

lettera A – B sabato 1° aprile;
lettera C – D lunedì 3 aprile;
lettera E – K martedì 4 aprile:
lettera L – O mercoledì 5 aprile;
lettera P – R giovedì 6 aprile;
lettera S – Z venerdì 7 aprile.

Leggi anche: SCUOLA. MANZI, aumenti docenti grazie alle risorse del governo Draghi

Il cedolino INPS della pensione di aprile 2023 conterrà anche, per chi non le ha ancora avute, le quote di maggiorazioni figlie dell’adeguamento al trattamento nel mese di marzo 2023.

Consigli ai nostri lettori

Testi di preparazione al concorso per dirigente scolastico

Seguici su Tik Tok.

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.