HomeNotiziePensioni INPS ottobre 2023, 250 euro in piĆ¹ solo per questi pensionati

Pensioni INPS ottobre 2023, 250 euro in piĆ¹ solo per questi pensionati

I pensionati ad ottobre 2023 potranno ricevere 250 euro in piĆ¹ sulla pensione. Ecco chi potrĆ  vantare di un cedolino Inps piĆ¹ alto.

Importo delle pensioni INPS ottobre 2023, le pensioni minime possono contare sullā€™aumento di 250 euro cosƬ come stabilito dalla legge di Bilancio 2023.

Gli insegnanti sono le nuove Vestali del mercato.

La nuova legge di Bilancio, quella del 2024, non interverrĆ  sulle pensioni, tranne che sullā€™adeguamento dellā€™assegno alla media dellā€™inflazione del 2023, che, come sappiamo, ĆØ stata particolarmente corposo.

Di questo perĆ² ci occuperemo piĆ¹ avanti.

Cedolino Inps del mese di ottobre 2023 sarĆ  piĆ¹ elevato di 250 euro

I pensionati che potranno contare su l’aumento della pensione di 250 euro sono gli over 75 titolari della pensione minima. CosƬ come previsto dalla legge di Bilancio attuale.

I pensionati over 75 che hanno visto incrementare la pensione minima a 600 euro potranno beneficiare di un incremento fino a 250 euro. Oltre alle trattenute per le varie addizionali regionali e comunali, scatterĆ  il conguaglio Irpef.

Sommando i rimborsi fiscali e gli arretrati arriva un incremento con lā€™accredito del trattamento pensionistico Inps a partire dal mese di ottobre 2023.

Gli insegnanti vogliono retribuzioni piĆ¹ alte, ma cosa sono disposti a fare?

InformazioneScuolaĀ Ā grazie alla sua seria e puntuale informazione ĆØ stata selezionata dal servizio diĀ Ā Google NewsĀ , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppoĀ Ā Ā Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostraĀ Ā pagina FacebookĀ .

Seguiteci anche suĀ Ā Twitter