HomePrimo pianoPrecompilata 2018 - Dal 16 sarà possibile visualizzare la dichiarazione dei redditi

Precompilata 2018 – Dal 16 sarà possibile visualizzare la dichiarazione dei redditi

L’annuncio lo da direttamente l’Agenzia delle Entrate, servendosi della propria pagina facebook. L’agenzia scrive: “Ci siamo quasi: dal 16 aprile potrete visualizzare la vostra dichiarazione #precompilata, sia il modello 730 che il modello Redditi.

Precompilata dal 16 si accede dal 2 maggio si può inviare

dichiarazione dei redditi

Dal 2 maggio potrete modificarla e inviarla, fatta eccezione per il modello Redditi, che potrà essere inviato a partire dal 10 maggio.

Anche quest’anno, tutte le informazioni utili sulla dichiarazione precompilata, dalle novità alle Faq, passando per guide e scadenze, le trovate sul nostro sito dedicato: https://infoprecompilata.agenziaentrate.gov.it”

Gli interessati potranno accedere al servizio sia con il proprio codice fiscale e il proprio PIN oppure attraverso l’identità digitale SPID, ormai vero e proprio passepartout che permette di entrare in tutti i servizi statali.