HomeNotizieQuando sarà visibile il cedolino delle pensioni INPS marzo 2023?

Quando sarà visibile il cedolino delle pensioni INPS marzo 2023?

Mai come adesso si attende la pubblicazione del cedolino INPS marzo 2023

Il cedolino delle pensioni di marzo 2023 sarà visibile nell’area riservata dell’INPS intorno al giorno 20 febbraio.

Il cedolino INPS è particolarmente atteso poiché contiene gli arretrati derivanti la rivalutazione delle pensioni così come previsto dalla legge di Bilancio 2023.

Accredito delle pensioni marzo 2023

L’annuncio che molti patronati hanno pubblicato circa l’accredito delle pensioni di marzo 2023 e degli arretrati è il seguente: “Si informano i pensionati che le pensioni di marzo 2023 saranno accreditate direttamente sul conto bancario a partire dal 1° marzo 2023. Chi preferisce ritirare la pensione di marzo 2023 in posta dovrà seguire il calendario con lo scaglione per cognome.

Leggi anche: tabelle INPS aumento al netto delle pensioni marzo 2023, da queste si ricavano gli arretrati

Si conferma che tutte le pensioni verranno rivalutate a partire dal 1° marzo 2023, con aumenti diversi a seconda della fascia di importo.

Le pensioni superiori a 2.100 euro avranno un aumento del 100%, mentre per le altre fasce la percentuale riduzioni.

La rivalutazione sarà concessa anche alle pensioni superiori a 4 volte la pensione minima, come previsto dalla Finanziaria 2023”.

Consigli ai nostri lettori

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguici su Tik Tok.

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.