HomeNotizieRinnovo del contratto, finalmente c'รจ l'ok della Corte dei Conti

Rinnovo del contratto, finalmente c’รจ l’ok della Corte dei Conti

Arretrati, c'รจ il via libera della Corte di Conti

E’ il penultimo tassello che darร  finalmente il via al pagamento degli arretrati al personale della scuola. La Corte dei Conti ha dato l’ok e lo ha reso pubblico con un comunicato che riportiamo sulle nostre pagine: ”

Le Sezioni riunite in sede di controllo della Corte dei conti, nell’adunanza del 5 dicembre 2022, hanno certificato positivamente l’ipotesi di Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro sui principali aspetti del trattamento economico del personale del Comparto Istruzione e Ricerca per il triennio 2019-2021, con le motivazioni contenute nel rapporto allegato alla Deliberazione, in corso di stesura”.

La tempistica al momento รจ rispettata, completato l’iter saranno accreditati gli arretrati cosรฌ come vi abbiamo giร  dato notizia nei giorni scorsi.

cando il link che segue

InformazioneScuolaย grazie alla sua seria e puntuale informazione รจ stata selezionata dal servizio diย Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguiteci anche suย Twitter

Inizio corsi VIII ciclo TFA sostegno, ecco come prepararsiย