HomePrecari della ScuolaSalvini sbotta, non regge la contestazione delle maestre

Salvini sbotta, non regge la contestazione delle maestre

Il ministro degli interni Matteo Salvini viene contestato durante un comizio dalle maestre che chiedono la riapertura delle GAE.

Le diplomate magistrali espongono un cartellone con la scritta “-1” a simboleggiare che alla Lega mancherà il loro voto alle prossime elezioni europee.

L’aspetto però che emerge è che il leader della Lega non regge le contestazioni e sbotta mostrando un nervosismo inconsueto forse perchè i sondaggi degli ultimi giorni lo vedono in caduta libera.

La politica scolastica della Lega in merito al reclutamento non sta scontentando solo le maestre, sul piede di guerra anche i precari storici che in più occasioni hanno contestato le ultime scelte del ministro Bussetti, espressione appunto della Lega di Salvini.

Di seguito il video della contestazione che evidenzia il nervosismo del ministro Salvini.