HomeConcorsi e TFASanatoria scuola 2021: ho solo il servizio basta per accedervi?

Sanatoria scuola 2021: ho solo il servizio basta per accedervi?

Riceviamo e pubblichiamo una mail da parte di una nostra lettrice circa la sanatoria dei precari al quale sta lavorando il governo.

Salve. Vorrei chiedere un’informazione riguarda alla Sanatoria. Io attualmente sto lavorando nella scuola primaria da Settembre 2017 ed ho letto su informazionescuola.it che il requisito sia semplicemente i 36 mesi di servizio. Non ho la laurea e non sono iscritta a Scienze della formazione primaria.
Potrò quindi parteciparvi ugualmente avendo come requisito solamente gli anni di servizio?

Sanatoria, concorso per titoli e servizi

Gentile lettrice, uno dei requisiti richiesti è il servizio prestato sulla classe di concorso di riferimento. Nel suo caso supponiamo un diploma magistrale. Per accedere al concorso per titoli e servizi comunemente chiamato “sanatoria” occorrerebbero (si attende il decreto) il titolo di studio in suo possesso, i servizi prestati ed eventualmente altri titoli conseguiti in questi ultimi anni.

Approfondimento

Punteggio docenti ed ATA

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale