HomeLettere in RedazioneSBC: la filosofia della scuola รจ dividere

SBC: la filosofia della scuola รจ dividere

Nel tempo la scuola anzichรฉ unire ha diviso

“La filosofia della scuola dellโ€™autonomia appartiene al mercato: segmentare.
Ciรฒ che รจ accaduto con il personale a tempo determinato, e non รจ finita, segmentare i percorsi, ha prodotto la conta dei punti e tutti contro tutti. Ne hanno guadagnato le lobby della formazione pubblica e privata.
Il docente tutor ed orientatore non sarร  lโ€™ultimo stupro alla piรน nobile delle professioni. Ma la vittima รจ consenziente?”.

Eliana Flores SBC

Vasco Translator: il traduttore istantaneo vocale acquistabile con il Bonus Docenti

” La domanda di Eliana รจ naturalmente retorica. La vittima non รจ nรฉ dissidente nรฉ consenziente, peggio, รจ indifferente.
รˆ su questa indifferenza diffusa dei docenti che si sta dismetteendo un’istituzione dello Stato trasformandola in un’agenzia al servizio del mercato.

Libero Tassella SBC

Scandalo Test di Medicina: Interrogazione al Ministro Bernini da Parte del M5S

InformazioneScuolaย ย grazie alla sua seria e puntuale informazione รจ stata selezionata dal servizio diย ย Google Newsย , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppoย ย ย Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostraย ย pagina Facebookย .

Seguiteci anche suย  Twitter