HomeScuolaVasco Translator: il traduttore istantaneo vocale acquistabile con il Bonus Docenti

Vasco Translator: il traduttore istantaneo vocale acquistabile con il Bonus Docenti. Utilizza il Bonus Docenti per esplorare il mondo in piena libertà con il Traduttore Istantaneo vocale Vasco Translator, lo strumento in più per i docenti, da portare in classe e da utilizzare in giro per il mondo.

È disponibile per i docenti uno strumento straordinario che permetterà loro di esplorare il mondo senza limiti linguistici e senza più alcuna preoccupazione. È Vasco Translator, dispositivo che ti consentirà di comunicare liberamente ovunque tu vada. L’archetipo dell’esploratore prende vita quando ti rendi conto di poter sfidare le barriere linguistiche e di poterti immergere appieno e senza stress nelle culture dei paesi che visiti.

Vasco Translator: il traduttore istantaneo vocale che puoi acquistare con il bonus docenti

I docenti italiani, anche i precari che stanno richiedendo la Carta del Docente, hanno la possibilità di acquistare Vasco Translator con il Bonus Docenti, il traduttore istantaneo vocale che, come abbiamo evidenziato, consente di comunicare liberamente ovunque tu vada.

Vasco Translator: le caratteristiche del traduttore istantaneo vocale

Dotato di traduzione bidirezionale istantanea, Vasco Translator supporta fino a 108 lingue. Ciò significa che potrai comunicare con oltre il 90% della popolazione mondiale nella più ampia libertà. Il traduttore istantaneo di Vasco Electronics è inoltre dotato di vocabolari in 28 lingue, grazie ai quali potrai, se lo desideri, imparare nuove lingue. Facile e intuitivo da usare, puoi iniziare a utilizzarlo immediatamente, appena tolto dalla scatola. Antipolvere, resistente agli schizzi, e dotato di uno schermo touch ampio ed ergonomico da 5 pollici, grazie alla sua batteria potenziata basterà ricaricarlo una volta per tradurre fino a 4 o 5 giorni

Con Vasco Translator Internet gratis e senza limiti!

Con Vasco Translator le sorprese non finiscono qua. Avrai infatti l’accesso a Internet gratuito e illimitato a vita grazie alla scheda SIM integrata! Ciò significa che potrai utilizzare il tuo traduttore istantaneo vocale ovunque ci sia ricezione cellulare. Non è necessario Wi-Fi o telefono cellulare. Basta accendere il tuo Vasco Translator V4 e iniziare a tradurre! L’accesso a Internet funziona per la traduzione in quasi 200 paesi. Non è necessario rimanere in luoghi con segnale Wi-Fi. Usa Vasco Translator sulla spiaggia, nel negozio locale e al mercato. Puoi risparmiare soldi durante i viaggi in paesi lontani. Anche quando sei in Giappone, Australia o Thailandia, hai accesso gratuito a Internet per le traduzioni.

Abbatti le barriere linguistiche grazie a Vasco Translator

Abbattere le barriere linguistiche ti permetterà di immergerti completamente nelle culture dei paesi che visiti. Con Vasco Translator, potrai ordinare le tipicità dei migliori ristoranti locali, capire gli orari dei mezzi pubblici e smettere di sprecare soldi in taxi costosi; e persino tradurre cartelli stradali in tempo reale.

Sicurezza e Tranquillità con il tuo traduttore

Il Bonus Docenti ti offre dunque l’opportunità di acquistare un compagno che viaggerà al tuo fianco ovunque andrai. Con il traduttore istantaneo vocale Vasco Translator non sarai mai solo. E ora che sei tornato in classe, potrà tornarti utile per padroneggiare nuove lingue che, in una realtà sempre più multiculturale come quella in cui ci troviamo a vivere, entrano a scuola in ogni momento della lezione.