HomePrecari della ScuolaSCUOLA, CARBONARO (M5S): PARTENZA CONCORSO ORDINARIO NOSTRO OBIETTIVO RAGGIUNTO

SCUOLA, CARBONARO (M5S): PARTENZA CONCORSO ORDINARIO NOSTRO OBIETTIVO RAGGIUNTO

Roma, 24 nov – “Uno degli obiettivi per il mondo della scuola che ha sempre visto il MoVimento 5 Stelle battersi, insieme all’ex ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina nel Governo Conte II e alla sottosegretaria Barbara Floridia nell’attuale esecutivo, è quello dei concorsi.

Colmare la mancanza di personale docente a scuola e garantire agli studenti un’istruzione di qualità è stata e deve continuare a essere una priorità. Finalmente sta per partire il concorso ordinario per le scuole dell’infanzia e primarie: dal 13 dicembre inizieranno le prove per portare nelle nostre scuole 12mila nuovi docenti a tempo indeterminato.

È un obiettivo raggiunto, che rivendichiamo con orgoglio”. Così Alessandra Carbonaro, capogruppo del MoVimento 5 Stelle in commissione Cultura.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso Infanzia e Primaria 2021

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui