HomePrecari della ScuolaStipendi precari, NoiPA ha calendarizzato l'emissione speciale

Stipendi precari, NoiPA ha calendarizzato l’emissione speciale

Fissata la data per l'emissione speciale, ecco quando sarà pagata

Buone notizie per i precari che attendono gli stipendi arretrati, NoiPA ha calendarizzato l’emissione speciale, si tratta dell’ultima del 2022 ed è fissata al 15 settembre.

Ricordiamo ai nostri lettori che si tratta del pagamento delle supplenze brevi. Le supplenze annuali saranno pagate regolarmente con il cedolino dicembre 2022 comprensivo della tredicesima 2022.

Gli arretrati, dopo il via della Corte dei Conti saranno con ogni probabilità accreditati giorno 23 dicembre e comunque entro la fine del mese in corso.

Consigli ai nostri lettori

Libri di testo scontati

Approfitta dello sconto esclusivo riservato ai lettori di Informazione Scuola per superare il test preselettivo al TFA Sostegno, compila il modulo cliccando il link che segue

Seguiteci anche su Twitter