HomeNotizieStipendio di luglio 2024, impossibile visualizzare gli importi, NoiPA è in manutenzione

Disservizi in arrivo per i dipendenti pubblici su NoiPA: ecco le date e gli orari delle manutenzioni

Stipendio di luglio 2024 – NoiPA, il portale che gestisce l’amministrazione dei rapporti di lavoro del pubblico impiego, chiuderà temporaneamente per tre giorni alcune funzionalità per eseguire degli aggiornamenti. Una notizia che giunge proprio nei giorni in cui gli statali attendono di poter visualizzare lo stipendio di luglio.

Quando verrà il netto di luglio? Disagi in vista per gli statali su NoiPA

Il sistema NoiPA ha infatti annunciato sul proprio sito che dalle ore 18:00 di venerdì 5 luglio alle ore 8:00 di lunedì 8 luglio sarà inaccessibile la sezione “Stipendiale” di NoiPlus. Rimarranno invece attive le altre aree.

Questa chiusura temporanea si rende necessaria per consentire all’amministrazione di apportare miglioramenti e aggiornamenti al sistema. Tuttavia, cade in concomitanza con il periodo dell’emissione degli stipendi di luglio per gli oltre 2 milioni di dipendenti pubblici che usufruiscono del servizio NoiPA.

Pertanto, coloro i quali non riescano ad accedere alla sezione stipendiale prima delle ore 18 di venerdì, dovranno attendere fino all’8 luglio per poter visualizzare l’importo netto ricevuto. Un piccolo disservizio che creerà inevitabili disagi, seppur di breve durata, agli statali in attesa del salario.

La speranza è che NoiPA riesca a rendere tempestivamente disponibili i dati dello stipendio prima dell’inizio delle manutenzioni, in modo da limitare i possibili disagi. Si ricorda comunque che le altre sezioni del portale rimarranno accessibili durante tutto il periodo indicato.

Leggi anche:

Le assunzioni straordinarie su sostegno 2024 da GPS prima fascia precedono la call veloce?

Tutti i bonus INPS di luglio 2024, ecco chi può richiederli e chi no

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola, grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News    per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp