HomeLettere in RedazioneTabella valutazione titoli ATA 2021 e la rimodulazione dei punteggi

Tabella valutazione titoli ATA 2021 e la rimodulazione dei punteggi

Salve mi sono reinserita nelle graduatorie personale ata assistente amministrativo nel 2005 in quanto nel 2002 avevo saltato il rinnovo. Ho presentato diploma con 36/60, la licenza con buono e due qualifiche.

Oggi mi vedo togliere il punteggio che mi era stato assegnato perché titoli non più validi.

Io ho sempre saputo che i titoli presentati in passato con le vecchie leggi allora in vigore rimangono confermati per sempre.

Tabella Valutazione titoli ATA 2021

Gentile lettrice, la tabella valutazione titoli, quella vigente, riguarda il triennio precedente e rimodula i punteggi, tuttavia lei, e i suoi colleghi, dovrà fare i conti con la nuova tabella valutazione titoli ATA 2021,  quella che deve ancora essere emanata e riguarderà il triennio scolastico 2021/2024.

Ecco i testi per prepararsi al concorso ATA, compreso il profilo C