HomePrecari della ScuolaTFA Sostegno - Costi e le università che attiveranno i corsi

TFA Sostegno – Costi e le università che attiveranno i corsi

Dopo l’emanazione del decreto che permetterà l’avvio dei TFA per conseguire l’abilitazione per il sostegno si attende di conoscere quali università li attiveranno.

A nostro modo di vedere i corsi saranno attivati su tutto il territorio nazionale quindi da tutte le università. Per avere la certezza però occorre attendere il decreto con la ripartizione dei posti.

Tutte le ipotesi che girano in rete non sono attendibili, come non sono attendibili i costi che qualche sito si è già predicare a divulgare.

Anche in questo caso occorre avere pazienza ed attendere il decreto. Non si conosce nemmeno l’importo necessario da versare per partecipare alle prove preselettive.

Su come prepararsi per supererare i test preselettivi invece abbiamo già propostoalcuni esempi di prove e alcuni siti di approfondimento.