HomeScuolaMinistero dell'IstruzioneTrasferimenti Primaria 2017, ecco il file completo dei movimenti

Trasferimenti Primaria 2017, ecco il file completo dei movimenti

Pubblichiamo il file dei trasferimenti della scuola primaria

Mettiamo a disposizione dei nostri lettori il file dei trasferimenti del 2017 del personale docente della scuola Primaria. Il file riporta i movimenti nazionali completi ed è suddiviso per regione. Gli interessati possono cercare il proprio nominativo con la funzione cerca contenuto nel programma excel. Il MIUR in un primo momento aveva annunciato un rinvio della pubblicazione, si pensava a lunedì prossimo invece ancora una volta ha stupito tutti rispettando la tempistica annunciata. Giorno 20 invece sono attesi i movimenti della scuola dell’Infanzia e poi seguiranno i movimenti della scuola secondaria di primo grado, del personale educativo, del personale ATA e del personale docente della scuola superiore.