HomePrimo pianoUltime notizie sul cedolino di maggio 2018 e gli arretrati

Ultime notizie sul cedolino di maggio 2018 e gli arretrati

Le ultime notizie sugli arretrati e sul cedolino di maggio 2018

Cresce l’attesa dei dipendenti della scuola che vorrebbero conoscere l’importo degli arretrati docuti dal rinnovo del contratto di categoria, ma le ultime notizie non riportano nessuna novità circa la pubblicazione da parte di NoiPa della busta paga del mese in corso.

area riservata noipa

In genere il portale carica nell’area riservata i cedolini intorno alla metà del mese, tuttavia la mole di lavoro è così consistente che spesso viene pubblicato a ridosso dell’erogazione dello stipendio. I giorni caldi per la pubblicazione del cedolino dello stipendio di maggio vanno dal 16 al 18. Consigliamo i nostri lettori di accedere a NoiPa in quei giorni , va anche detto che il portale annuncia (anche se non sempre) la pubblicazione dello statino attraverso un breve comunicato sulla home.

L’app di NoiPa esiste?

Un’altra questione che viene sollevata dai nostri utenti rigurda l’app di NoiPa presente nei vari store online scaricabile per i dispositivi apple o android. L’app esiste, ma non si tratta di un prodotto ufficiale, tant’è che lo ha dovuto precisare attraverso un comunicato mettendo così in guardia gli amministrati NoiPa. Ricordiamo che il portale gestisce l’aspetto amministrativo del dipendente pubblico dunque i dati sono particolarmente sensibili, affidarsi ad app non ufficiali e non gestiti dal MEF potrebbe metterli a rischio. Nel comunicato NoiPa invita a “NON FORNIRE dati personali e credenziali di accesso al portale ad applicazioni non ufficiali”.