HomeConcorsi e TFAUltimo TFA VIII ciclo, test preselettivo e modalità e test preselettivo

Ultimo TFA VIII ciclo, test preselettivo e modalità e test preselettivo

Il corso per superare il test preselettivo per conseguire il TFA sostegno 2023

spot_img

In base alle informazioni presumibilmente nel mese di febbraio le università fisseranno le date per il test preselettivo per l’ultimo dei 3 TFA SOSTEGNO che equivale all’ottavo ciclo 2023/24.

Come sempre lo scoglio da superare resta il test preselettivo.

Una docente di sostegno che ha frequentato il corso ha sottolineato: “Io ho già superato il TFA ed insegno, ho pensato però giusto dare un consiglio a tutti voi. Fate molte domande, esercitatevi con i quiz per capire il ragionamento che c’è dietro. Ma non i soliti quiz che si trovano online che non garantiscono le risposte né spiegano la spiegano“!

Corso di preparazione per superare la preselezione del TFA sostegno VIII ciclo

Ed è un problema sottolineato da molti, i quiz che si acquistano in rete non sempre garantiscono una formazione adeguata, ecco perché siamo riusciti a strappare un importante sconto riservato ai lettori di InformazioneScuola per seguire un corso di formazione di 50 ore, con lezioni partecipate e interattive nelle quali si alternerà il quadro teorico con momenti operativi per garantire un’alta attenzione, stimolare la partecipazione e la riflessione attraverso feedback immediati sui progressi effettuati.

Lezioni condotte da due docenti esperti e qualificati

Come abbiamo scritto il corso per tutti ha un costo di 500 euro, mentre i nostri lettori avranno un voucher che gli permetterà di avere un significativo sconto, per ottenerlo basta contattare la nostra Redazione all’indirizzo e-mail [email protected]

Ricordiamo che i posti disponibili per ogni università sono decisi dal Ministero dell’Istruzione tramite l’emanazione del DECRETO se si superano tutte le prove preselettive si avrà accesso al corso che avrà durata 8 mesi al termine del quale si conseguirà la specializzazione sul sostegno.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news