HomeNotizieA maggio 2025 NoiPA annuncia anche un'emissione speciale

A maggio 2025 NoiPA annuncia anche un’emissione speciale

Emissione Speciale NoiPA Anticipata: Tutto Quello che Devi Sapere

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato un’emissione speciale NoiPA anticipata al 16 maggio 2025. Questa decisione è stata presa poiché il 18 maggio cade di domenica. Tale emissione riguarda specifici lavoratori del settore pubblico, come i supplenti brevi e saltuari della scuola e i volontari dei Vigili del Fuoco.

I destinatari di questa emissione speciale sono coloro che non ricevono lo stipendio con i pagamenti ordinari. Tuttavia, per essere inclusi, i contratti devono essere nello stato “autorizzato pagamento” entro le ore 14:00 del 16 maggio 2025. Gli arretrati saranno visibili sul cedolino e l’accredito è previsto tra il 27 e il 28 maggio 2025, sebbene possano verificarsi ritardi bancari.

Per consultare i dettagli del pagamento, è possibile accedere al portale NoiPA con SPID, CIE o CNS e controllare la sezione “Consultazione pagamenti”. Il cedolino sarà disponibile tra il 15 e il 18 maggio 2025.

Questa misura rappresenta un’attenzione verso specifiche categorie di lavoratori, garantendo una maggiore puntualità nei pagamenti straordinari.

Leggi anche:

Assegno Unico giugno 2025, nuovi importi e alcune criticità che penalizzano le famiglie

Cedolino NoiPA maggio 2025: disponibile online con novità importanti per i dipendenti pubblici

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola,                  grazie alla sua serie e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di                  Google News                 ,                  per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite                   GNEWS                 andando su questa pagina e cliccando il tasto segui. 

Iscriviti al gruppo                                           Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo                                                             WhatsApp 
Iscriviti alla nostra                                                           pagina Facebook
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news