HomeATAAggiornamento graduatorie ATA 2021, nelle Marche si lavora con pochi punti

Aggiornamento graduatorie ATA 2021, nelle Marche si lavora con pochi punti

Dove conviene fare domande per l’inserimento nelle graduatorie del personale ATA 2021?

Un nostro lettore ci “rimprovera” perchè non abbiamo segnalato la regione Marche fra quelle che offrono di lavorare con pochi punti.

Graduatorie ATA 2021

“Buongiorno, da quest’anno sarò inserito nelle graduatorie ATA III Fascia, e vi scrivo perché dopo aver letto la tabella riportante i punteggi minimi per Provincia, ai fini della convocazione come personale ATA, ho notato che anche se la Regione Marche ha punteggi davvero bassi, non viene mai citata tra le migliori Regioni in cui conviene presentare domanda.

Vengono infatti raccomandate Province delle Regioni Lombardia, Veneto, Friuli, Piemonte ed Emilia Romagna, ma non le Marche, nonostante nella vostra tabella quest’ultima riporta punteggi più bassi dell’Emilia Romagna, e lo stesso numero di posti disponibili.

Io ho un punteggio basso, quindi sapere questi dettagli è molto importante per la scelta della Provincia in cui dovrò iscrivermi.

Chiedo se potete darmi un breve chiarimento a riguardo.

Vi ringrazio per l’attenzione”.

Approfondimento

Punteggio docenti ed ATA

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in diretta