HomeNotizieAssegno Unico novembre 2023, l’INPS anticipa il pagamento

Assegno Unico novembre 2023, l’INPS anticipa il pagamento

L'INPS antici l'accredito dell'assegno unico universale di novembre 2023, ecco le nuove date

L’Assegno Unico novembre 2023 sarà pagato in anticipo, L’INPS mantiene la stessa linea del mese di ottobre 2023.

In un precedente articolo abbiamo pubblicato le tabelle INPS con i nuovi importi e con gli aumenti previsti dalla legge di Bilancio 2023.

Le giornate di accredito dell’assegno unico universale del penultimo mese dell’anno sono dunque 4.

Calendario accredito Assegno Unico novembre 2023, le date

Come anticipato, a darne notizia del nuovo calendario di accredito dell’assegno unico di novembre 2023 da parte della Banca d’Italia è stato lo stesso INPS, che nei giorni scorsi ha diramato un comunicato stampa che vi invitiamo a scaricare.

Le date di accredito sono le seguenti:

• giovedì 16;
  • venerdì 17;
  • lunedì 20.

Con l’aggiunta di una nuova data che è quella di mercoledì 15 novembre.

SBC: I Docenti vogliono disertare lo sciopero perché credono a Babbo Natale che gli porta la quattordicesima

Segui i canali social di Informazionescuola

InformazioneScuola  grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo   Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook .

Seguiteci anche su  Twitter