HomeScuolaBIanchi: a settembre 2021 inaugureremo l'anno costituente per la scuola

BIanchi: a settembre 2021 inaugureremo l’anno costituente per la scuola

Il ministro dell’Istruzione Bianchi ha annunciato il nuovo anno scolastico quello del 2021/2022, ha annunciato che sarà un anno costituente dove la scuola sarà messa al centro del Paese.

Ha annunciato anche la nuova maturità quella del 2021 che sarà una prova che testerà l’effettiva maturità dei maturandi. Tante belle parole senza dubbio, intanto sembra che la circolare dell’Esame di Stato 2021 sia un po’ raffazzonata e contiene molti dubbi come ad esempio quelli relativi ai candidati esterni.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui