HomeNotizieBonus 200 euro 2024 a maggio gli arretrati?

Bonus 200 euro 2024 a maggio gli arretrati?

Il bonus 200 euro del welfare aziendale in arrivo a maggio, ma è giusto fare alcune precisazioni

Il bonus 200 euro maggio 2024 sarà erogato dalle aziende ai dipendenti del settore privato. Tale bonus non ha maturato nessun arretrato, quindi chi non lo ha avuto ad aprile o nei mesi precedenti non potrà pretendere di ricevere con il cedolino di maggio 2024 gli arretrati.

Leggi anche: Rotazione dei Dirigenti Scolastici, le precisazioni di Libero Tassella

A chi spettano gli arretrati del bonus 200 euro?

Il bonus 200 euro, meglio conosciuto come bonus benzina, riguarda i lavoratori del settore privato e può essere erogato una sola volta, una tantum.

Giova ricordare che la scelta dei lavoratori destinatari del bonus è appannaggio del datore di lavoro, tuttavia i lavoratori possono lo stesso inoltrare la richiesta senza però pretendere l’accoglimento.

Dalle mail ricevute in Redazione, risulta che molti lavoratori dipendenti hanno ricevuto il bonus 200 euro senza dover avanzare richiesta.

Leggi anche: Esempi di prove preselettive per il TFA sostegno IX ciclo 2024 e simulatori

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp