HomeNotizieBonus 200 euro, niente domande entro il 30 aprile 2024

Bonus 200 euro, niente domande entro il 30 aprile 2024

Il governo ha cancellato il bonus 200 euro di aprile 2024 destinato ai lavoratori autonomi

L’Inps lo scorso anno proprio in questi giorni fissava la scadenza al 30 aprile per presentare le domande per i lavoratori autonomi, ma il provvedimento è stato tagliato dall’attuale governo.

Leggi anche: E’ stato autorizzato l’avvio per il IX ciclo TFA sostegno per 32.317 posti

Bonus 200 euro aprile 2024

Il bonus 200 euro esteso agli autonomi e professionisti privi di partita Iva ha ricevuto nuove indicazioni operative da una circolare Inps del 16 marzo dello scorso anno, non esiste più. Tale notizia ha lasciato con l’amaro in bocca molti lavoratori alcuni dei quali si sono rivolti alla Redazione per segnalare il taglio del beneficio da parte del governo Meloni.

La circolare dell’INPS dello scorso anno infatti forniva i dettagli sui requisiti per ottenere il sostegno economico. IL provvedimento voluto dal governo Draghi ha interessato circa 30mila autonomi e 50mila professionisti, tra cui 30mila specializzandi.

Provvedimento che ad aprile 2024 non esiste più, almeno per adesso.

Leggi anche: Accesso diretto al TFA Sostegno per docenti con tre anni di servizio, le novità del nuovo decreto

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News  ,     per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp