HomeNotizieBonus 80 euro appeso ad un filo, tante le incognite

Bonus 80 euro appeso ad un filo, tante le incognite

Il bonus 80 euro annunciato dal governo Meloni potrebbe non arrivare mai

Il bonus 80 euro legato alla tredicesima 2024 potrebbe non arrivare mai, le incognite sono tante, tant’è che la decisione è rimandata a novembre 2024, mese cruciale per capire se ci sono le coperture economiche per finanziare l’iniziativa.

Leggi anche: Patto di stabilità, prima lo annunciano come grande successo e poi non lo votano, le contraddizioni del governo

Ad insinuare i dubbi sono gli stessi esponenti del governo che sottolineano che dipende solo ed esclusivamente dalle maggiori entrate erariali.

Va da sé che se queste entrate verranno meno non si potrà finanziare il bonus.

Resta comunque un panicello caldo che si tradurrà concretamente in un pieno di benzina o di mezzo carrello della spesa.

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp