HomeNotizieBonus e aiuti alle famiglie, quali varerà il governo Meloni? Manterrà quelli...

Bonus e aiuti alle famiglie, quali varerà il governo Meloni? Manterrà quelli approvati da Draghi?

Il decreto aiuti TER passa alla Camera per la sua approvazione, cosa cambierà?

spot_img

Come abbiamo annunciato con un articolo l’8 novembre alla Camera inizierà la discussione per approvare o modificare il Decreto aiuti TER che come sappiamo è stato emanato dal governo Draghi.

Da quanto trapela dalla maggioranza il tesoretto lasciato in eredità dal precedente governo dovrebbe servire in larga parte a sostenere famiglie ed imprese per contrastare il caro energia.

Non sappiamo ancora se il presidente Meloni e i suoi a differenza di Draghi, avranno il coraggio di tassare gli extra profitti delle grosse aziende, sappiamo però che taglieranno il reddito di cittadinanza.

Nulla si sa del taglio del cuneo fiscale annunciato in campagna elettorale, ma più che il taglio del cuneo fiscale sarebbe necessario il rinnovo del contratto della scuola.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news