HomePrimo pianoCedolino di gennaio 2021 più pesante, verifica l'importo su NoiPA

Cedolino di gennaio 2021 più pesante, verifica l’importo su NoiPA

spot_img

E’ stato pubblicato su NoiPA l’importo del cedolino di gennaio 2021. L’importo dello stipendio del primo mese del nuovo anno sarà più alto perchè non sono applicate le trattenute irpef.

Il conguaglio invece è previsto con il cecolino di febbraio 2021. I dipendenti della PA e in particolare quelli della scuola temono il mese di febbraio proprio perchè negli anni precedenti bastava superare di poco le fasce di reddito che permettevano di usufruire del cosiddetto bonus di 80 Euro per doverlo restituire in un’unica soluzione.

Con il cedolino di febbraio 2021 non dovrebbe più accadere per via della riforma voluta dal governo in carica che ha ampliato le fasce di reddito.

Su NoiPA – come abbiamo evidenziato – è invece già possibile verificare l’importo dello stipendio di gennaio 2021, mentre per scaricare il cedolino occorrerà attendere la metà del mese.

Per verificare in anticipo l’importo dello stipendio del mese in corso occorre seguire questi passaggi, la guida completa la trovate su Informazione Scuola.

Mascherine ffp 2 a prezzi scontati

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news