HomeATACompilazione modello D2, sezione F e firma della pagina

Compilazione modello D2, sezione F e firma della pagina

Guida alla compilazione del modello D2 e quesiti dei lettori

Graduatorie ATA: come si diventa assistente amministrativo AA

Buonasera, vorrei un informazione riguardo alla compilazione della domanda di conferma di terza fascia personale ata, modello D2. Ci sono delle pagine come ad esempio la sezione f in cui non ho dati da dichiarare… mi chiedevo quindi se posso lasciare la pagina in bianco e poi comunque firmare la pagina oppure devo depennare l’intera pagina e poi sempre firmarla. Grazie in anticipo.

Datare e firmare tutte le pagine

Le sezioni che non interessano all’aspirante ATA, in questo caso la sezione F, vanno lasciate bianche, non vanno compilate, ma vanno ugualmente “datate” e firmate. La mancata firma può essere motivo di esclusione. Alcuni sindacati, risulta alla nostra Redazione, consigliano ad esempio di barrare le pagine non compilate, questo per favorire la lettura alle segreterie delle scuole, francamente non ci trovano d’accordo. Restiamo dell’avviso che vadano lasciate bianche, ma firmate.