HomePrecari della ScuolaCon Sasso sottosegretario arriva la "sanatoria" promessa ai precari?

Con Sasso sottosegretario arriva la “sanatoria” promessa ai precari?

Il governo Draghi ha completato la squadra di governo, nominati anche i due sottosegretari che affiancheranno il ministro dell’Istruzione Bianchi. Si tratta della pentastellata Barbara Floridia, messinese e il barese Rossano Sasso.

A quest’ultimo si rivolgono i precari della scuola che si aspettano la “sanatoria” promessa dallo stesso quando era in opposizione e criticava fortemente la linea politica dell’ex ministra Azzolina relativa appunto al varo dei concorsi della scuola.

Sasso chiedeva concorsi per soli titoli bocciando la linea selettiva voluta appunto dal precedente ministro.

E proprio per queste sue posizioni,  i precari nei vari gruppi social iniziano ad avanzare tali richieste: concorsi per soli titoli e immissioni in ruolo di massa, riuscirà il sottosegretario ad accontentarli?

TFA Sostegno, i libri consigliati per prepararsi alla preselezione