HomeATAConcorso 24 mesi ATA, le ultime

Concorso 24 mesi ATA, le ultime

E’ atteso in primavera il bando di concorso 24 mesi ATA, si tratta del consueto bando che consente al personale ATA, a tutti i profili, di inserirsi nelle graduatorie “24 mesi”, ovvero le graduatorie che permetteranno l’assunzione in ruolo di tale personale.

Concorso 24 mesi profili ATA: come produrre domanda

Il personale ATA precario che all’uscita del bando ha maturato 23 mesi di servizio e 16 giorni, potrà chiedere attraverso istanze online l’inserimento in graduatoria 24 mesi, una sorta di graduatoria ad esaurimento che vi si accede per soli titoli e servizio prestato, ma lo scorrimento garantisce l’immissione in ruolo di tale personale.

I profili ATA

I profili facente parte del personale ATA sono i seguenti: collaboratori scolastici, assistenti amministrativi e tecnici, guardarobieri, infermie