HomeATAConcorso ATA 2017: ecco tutte le scadenze

Concorso ATA 2017: ecco tutte le scadenze

Ultime Notizie – Tutte le scadenze delle varie regioni per il concorso ATA 2017

Il concorso ATA 2017, rivolto al personale che ha maturato i 24 mesi di servizio, è nella fase relativa all’inserimento delle domande. Ricordiamo che tale concorso è per soli titoli pertanto non possono parteciparvi coloro i quali non hanno maturato il servizio utile per chiedere l’inserimento in graduatoria.

I primi candidati a poter presentare domanda di partecipazione sono stati i lavoratori della regione Lazio, ma saranno i primi a dover fare i conti con la scadenza. Infatti avranno tempo fino al 10 aprile, a seguire i lavoratori della regione Liguria che dovranno fare i conti con la scadenza fissata al 12 aprile.

Il calendario completo di tutte le scadenze è allegato all’articolo.

Concorso ATA 2917: ecco tutte le scadenze