HomeATAConcorso ATA 2017: inserimento dell'allegato G, le ultime notizie

Concorso ATA 2017: inserimento dell’allegato G, le ultime notizie

Ultime Notizie Scuola – Concorso ATA 2017 per soli titoli

Graduatorie ATA: come si diventa assistente amministrativo AA
Inserimento in graduatoria del personale ATA

Il personale ATA che ha partecipato al concorso per soli titoli, ovvero coloro i quali hanno maturato i 24 mesi di servizio ed hanno chiesto l’inserimento in prima fascia di istituto, fascia ad esaurimento, da domani 4 maggio e fino a dopodomani 5 maggio potrà richiedere le sedi.

La scelta delle sedi avviene attraverso la compilazione dell’allegato G e l’inserimento del modello attraverso il sistema POLIS

Concorso ATA: l’allegato G si presenta solo in formato digitale

Ricordiamo che l’allegato G, va presentato solo ed esclusivamente in formato digitale, attraverso istanze online, tale allegato permette ai candidati di scegliere le istituzioni scolastiche destinatarie della domanda di inserimento in prima fascia di istituto. Tale possibilità, ribadiamo – è rivolta al personale che ha partecipato al concorso ATA 24 mesi, tutti gli altri precari appartenenti ai profili ATA dovranno attendere il decreto che riapre le graduatorie di istituto.

Emanato il decreto chi è già iscritto avrà la possibilità di aggiornare la propria posizione, chi invece non lo è potrà fare domanda di inserimento in terza fascia.

I profili appartenente agli ATA sono:

• Collaboratore Scolastico
  • Cuoco
  • Guardarobiere
  • Assistente Tecnico
  • Infermiere
  • Assistente Amministrativo
  • Addetto alle aziende agricole

Invitiamo i nostri lettori di seguire InformazioneScuola iscrivendosi ai nostri gruppi presenti su Facebook, l’iscrizione vi permetterà di essere costantemente aggiornati e di avere a disposizione le ultime notizie dalla scuola.