HomeConcorsi e TFAConcorso attività motoria nella scuola primaria. Due precisazioni sui titoli di accesso

Concorso educazione motoria, le precisazioni

A seguito di domande che ci sono pervenute a poche ore dalla pubblicazione del Bando di concorso di educazione motoria nella scuola primaria (vedi nostro articolo), dobbiamo precisare che i docenti in possesso del vecchio diploma ISEF sono esclusi dal concorso in quanto il loro titolo, ai sensi della legge 136/2002, equivale ad una laurea triennale e non quadriennale, magistrale o equivalente.

Ribadiamo le uniche lauree di accesso al concorso oltre ai 24 CFU sono la LM 67 LM 68 , LM 47.

I candidati con titoli esteri, in attesa di riconoscimento in Italia, possono partecipare al concorso con riserva, a patto di aver presentato la domanda di riconoscimento entro la data del 6 settembre.

Libero Tassella.

Agosto, in pagamento le attività aggiuntive 2022/23

InformazioneScuola  grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di  Google News , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo   Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook .

Seguiteci anche su  Twitter