HomeConsulenza e informazioneAgosto, in pagamento le attività aggiuntive 2022/23

Agosto, in pagamento le attività aggiuntive 2022/23

Fondo di istituto, in arrivo i pagamenti

Le attività aggiuntive di insegnamento relative all’a.s. 22/23 saranno pagate come ogni anno entro il mese di agosto.

Ecco quando inizia l’anno scolastico 2023/24, le date per regione

Le segreterie entro fine anno scolastico (31 agosto) preparano la liquidazione delle attività a carico del MOF (Fondo per il miglioramento dell’offerta formativa).

Quanto spetta dovrebbe essere corrisposto a Docenti entro la fine di questo mese con cedolino unico e tassato con aliquota massima.

Potrebbe esserci qualche ritardo nell’attribuzione dei fondi alle scuole e quindi slittare la liquidazione dei compensi.

Libero Tassella

Inizio delle Procedure di Immissione in Ruolo del Personale ATA 2023-24: Domande su Polis Istanze Online e Attenzione a Turni e Date

InformazioneScuola  grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di  Google News , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo   Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook .

Seguiteci anche su  Twitter