HomePrecari della ScuolaConcorso riservato 2018: pubblicato in Gazzetta Ufficiale, i dettagli

Concorso riservato 2018: pubblicato in Gazzetta Ufficiale, i dettagli

Informiamo i nostri lettori, in particolare i precari che è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il famoso e atteso “transitorio”, ovvero il concorso riservato ai soli docenti precari abilitati, il primo dei tre previsti nel 2018.
Le novità più significative che forse erano sfuggite è che potranno partecipare tutti i docenti abilitati compresi anche coloro i quali in passato hanno partecipato e superato i vecchi concorsi.

Come si presenta la domanda?

la pagine del login del nuovo istanze online

Le domande vanno presentate a partire dal 20 febbraio fino al 23 Marzo. Ricordiamo che al decreto è annessa anche la tabella valutazione titoli della quale abbiamo anticipato la pubblicazione e che vi invitiamo a consultare.
Ricordiamo inoltre che la domanda di partecipazione al concorso si farà attraverso il sistema Istanze Online, proprio a tal proposito nei giorni scorsi abbiamo pubblicato un articolo per richiamare la vostra attenzione sulle credenziali di accesso a POLIS.