HomePrecari della ScuolaConcorso straordinario TER per ITP: Requisiti e Procedura Selettiva, come prepararsi?

Prepararsi al concorso straordinario TER, ecco il corso riservato ai nostri lettori

Se siete aspiranti docenti ITP (Insegnanti Tecnico Pratici) e state cercando di capire quali sono i requisiti necessari per partecipare al concorso e quali passi seguire per intraprendere questa carriera, siete nel posto giusto.

In questo articolo, esamineremo in dettaglio i requisiti richiesti e la procedura selettiva per i futuri insegnanti tecnico pratici.

Requisiti Fondamentali e come prepararsi

Per partecipare al concorso straordinario TER per docenti ITP, è necessario soddisfare alcuni requisiti fondamentali. Ecco cosa serve secondo la tabella B del DPR 19/2016) possono accedere con la laurea di primo livello + abilitazione oppure con il diploma di accesso alla classe di concorso (il requisito sarà in vigore fino al 31 dicembre 2024).

Come abbiamo evidenziato sarà la preparazione a fare la differenza, proprio per questo motivo la Redazione ha selezionato uno dei corsi più completi strappando anche uno sconto importante riservato ai nostri lettori.
Compila la form per avere le informazioni necessarie: https://bit.ly/corsopreparazione

Concorso straordinario TER 2023: Aumento dei Posti ma è importante prepararsi bene

InformazioneScuola  grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo   Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook .

Seguiteci anche su  Twitter