HomeScuolaDAD - Ecco la ripartizione delle somme per ogni singolo istituto

DAD – Ecco la ripartizione delle somme per ogni singolo istituto

#Scuola, famiglie, studenti, insegnanti ed operatori scolastici stanno attraversando un momento difficile e senza precedenti. Per questo è stata inviata alle scuole la nota operativa per l’attuazione del decreto legge #curaitalia approvato dal governo.

A seguito della firma della Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina, sui due appositi decreti di riparto delle risorse stanziate alle singole istituzioni scolastiche, questi sono i fondi destinati a tutte le scuole italiane.

Questi sono i fondi destinati al territorio biellese per le piattaforme e gli strumenti digitali, per la connettività di rete e per la formazione del personale.

Nel file che segue potete scaricare la ripartizione suddivisa per ordine di scuola. Tali risorse saranno utilizzate per garantire le lezioni con strumenti che permettano la didattica a distanza.

Nell’allegato potete trovare i singoli stanziamenti suddivisi per regione e per provincia destinati ai singoli istituti.