HomeScuolaDocente muore durante una lezione a distanza DAD

Docente muore durante una lezione a distanza DAD

E’ successo a a Sant’Elpidio A Mare in provincia di Fermo. Il docente stava tenendo una lezione a distanza con la sua classe come faceva tutti i giorni, poi si è allontanato dalla sua postazione, i suoi allievi hanno sentito due colpi di tosse e poi un silenzio assordante.

Muore così muore così il prof. Fabrizio Borgi, professore 58enne. Ma non è morti di coronavirus, ma è stato stroncato da un infarto. Gli studenti non vedendolo più arrivare hanno allertato i soccorsi e sempre in diretta li hanno sentiti arrivare ed hanno assistito al vano tentativo degli operatori del 118 di rianimare il docente.

Ci lascia così un docente valido ed apprezzato, un’altra morte inaspettata in tempi di coronavirus.

Gli allievi hanno sentito prima le sirene e poi hanno visto arrivare il personale dell’ambulanza che ha tentato invano di rianimarlo. Uno shock.