HomeScuolaDottor Galli: รจ demagogico dire che riapriranno le scuole

Dottor Galli: รจ demagogico dire che riapriranno le scuole

Il dottor Galli, ospite a Piazza Pulita, il programma condotto da Formigli su La7, risponde a Renzi che chiedeva la riapertura delle scuole prendendo come esempio la Francia. Galli: “รจ demagogico dire che riapriranno le scuole, lo รจ anche per i francesi”.

Le scuole restano il luogo dove piรน di altri il rischio di contagio e di diffusione del virus รจ estremamente alto. Evidentemente non รจ chiaro ad Italia Viva e a Renzi che continuano a spingere per la riapertura delle scuole e dell’Esame di Stato 2020 in presenza.

Siamo convinti anche noi che l’Economia debba ripartire e che tutto debba tornare alla normalitร , ma bisogna farlo in assoluta sicurezza, in particolare per gli studenti, il personale ATA e il personale docente.