HomeStudentiEcco dove consultare le commissioni d'esame di Stato 2018

Ecco dove consultare le commissioni d’esame di Stato 2018

Molti docenti attendono con ansia la pubblicazione delle commissioni d’esame di Maturità del 2018. I commissari interni sono stati già nominati, si attende dunque di conoscere i nominativi dei commissari esterni del 2018. Il MIUR ha già predisposto la pagina web che consente di verificare i nomi dei commissari individuati per completare appunto le commissioni.

Pubblicazione delle commissioni maturità 2017, confermate le nostre indiscrezioni

Ad attendere con ansia i nominativi sono proprio gli studenti delle classi terminali che dovranno sostenere gli esami di Stato nel 2018. Proprio i ragazzi si augurano di leggere fra i nominativi docenti che negli anni precedenti siano stati i loro professori, mentre chi si è candidato spera di essere nominato come commissario esterno oppure c’è anche chi nonostante la candidatura spera di non avere la nomina e poter così partire per le vacanze estive.

Il MIUR ha predisposto una pagina web dedicata all’esame di stato 2018

i commissari esterni 2018

Come faccio a a consultare la commissione d’esame di stato 2018? Il MIUR ha predisposto la pagina con un format proprio allo scopo di verificare i nominativi dei membri delle commissioni di Esame di Stato delle scuole di II grado italiane. Probabilmente già dalla prossima settimana saranno resi noti i nominativi. I commissari nominati riceveranno comunicazione nella casella di posta elettronica istituzionale, mentre chi vuole collegarsi alla pagina del sito del MIUR e verificare la pubblicazione delle commissioni del 2018.

Gli interessati possono verificare cliccando il link le materie della II prova di tutti gli indirizzi di studio.