HomeATAEcco quando escono le graduatorie provvisorie ATA 2021 e dove consultarle

Ecco quando escono le graduatorie provvisorie ATA 2021 e dove consultarle

Quando escono le graduatorie provvisorie di terza fascia del personale ATA? La risposta l’ha data il Ministero dell’Istruzione.

Le graduatorie provvisorie saranno pubblicate entro l’8 luglio 2021, mentre quelle definitive saranno disponibili agli aspiranti ATA di terza fascia il 15 luglio.

Dove saranno pubblicate le graduatorie ATA 2021?

Soprannumerari e chiamata diretta, come funziona con gli ambiti?

Le graduatorie provvisorie e quelle definitive saranno pubblicate sui portali delle scuole, in particolare l’aspirante ATA dovrà consultare il sito della scuola polo, ovvero la scuola destinataria della proipria istanza di iscrizione o di aggiornamento alle graduatorie di terza fascia del personale ATA 2021.

Se la graduatoria provvisoria contiene errori, il candidato potrà presentare reclamo alla scuola ed eventualmente fare richiesta di accesso agli atti.

Consigliamo: Il manuale del docente di sostegno

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui