HomePrecari della ScuolaEcco quando saranno pubblicate le graduatorie provvisorie GPS 2022/24

Ecco quando saranno pubblicate le graduatorie provvisorie GPS 2022/24

Pubblicazione delle GPS 2022, le possibili date.

Come abbiamo già evidenziato, fra le centinaia di migliaia di domande per l’iscrizione alle GPS 2022/24 ce ne sono migliaia inoltrate da aspiranti docenti non in possesso dei titoli necessari per fare domanda. In molti casi mancano i famosi 24 CFU, in altri addirittura il titolo di studio.

Gli UST sono al lavoro per verificare proprio le istanze e predisporre le GPS provvisorie, ma si va a rilento.

Quando saranno pubblicate le GPS provvisorie?

Non c’è una risposta esatta, ma un’indicazione. A darla è l’UST trevigiano che scrive: “nei tempi necessari per garantire il corretto avvio dell’a. s. 2022/2023 e cioè improrogabilmente entro il 20 luglio 2022”. Dunque lo spartiacque dovrebbe essere il mese di luglio per permettere poi di rielaborare le GPS definitive nella prima settimana del mese di agosto 2022 ed averle pronte dal 1° settembre.

Invitiamo i nostri lettori a cliccare Mi piace sui nostri canali social in modo da essere informati in diretta e seguire in tempo reale tutti gli sviluppi della pubblicazione delle GPS 2022.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter