HomePrecari della ScuolaGPS: corretti gli errori dell'algoritmo, si riprende con la presa di servizio

GPS: corretti gli errori dell’algoritmo, si riprende con la presa di servizio

Le province che hanno dovuto interrompere la presa di servizio per gli errori dell’algoritmo da oggi hanno ripreso le operazioni di assegnazioni degli incarichi e supplenze in maniera informatizzata.

I precari riceveranno nella loro mail una nuova comunicazione con il nuovo incarico.

Gli operatori degli UST, in molti casi, sono intervenuti manualmente per ristabilire l’ordine corretto delle graduatorie e dunque delle nomine.

I precari, per la presa di servizio, devono prendere visione degli avvisi delle scuole di servizio, in genere, per evitare assembramenti, procederanno in ordine alfabetico con convocazioni scaglionate.

Ricordiamo che in base alle disposizioni del D.L. 111/2021 , alla presa di servizio dovrà essere esibita  certificazione Verde COVID 19 valida.

Consigliamo: Il manuale del docente

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui