HomePrecari della ScuolaGraduatorie di istituto 2019 da MAD entro ottobre la loro pubblicazione

Graduatorie di istituto 2019 da MAD entro ottobre la loro pubblicazione

Le scuole sono sommerse dalle MAD, domanda di messa a disposizione. Le caselle di posta certificata degli istituti è talmente intasata che in doversi portali scolastici si chiede agli interessati di inviare la domanda di messa a disposizione in apposite caselle predisposte proprio per raccoglierle e non intasare la posta ordinaria.

Un delirio insomma.

Visto il caos è necessaria una regolamentazione e proprio alcuni UST stanno dando indicazioni chiare fissando periodi specifici per inviare le MAD oltre i quali non saranno più prese in considerazione e termini perentori per per pubblicare le graduatorie che ne derivano.

Il regolamento per le MAD

Pubblicazione delle graduatorie di istituto 2019

Gli UST hanno stabilito che la pubblicazione delle graduatorie di istituto 2019 derivate dalla ricezione delle messe a disposizione MAD è fissato al 31 ottobre. Entro tale data le scuole dovranno pubblicarle all’albo online e all’albo “fisico” presenti nelle scuole.

Sono inoltre stati messi dei paletti nei titoli che devono possedere i candidati e che faranno punteggio.