HomePrecari della ScuolaGraduatorie provinciali docenti 2020: preparate tutti i titoli, ecco quali

Graduatorie provinciali docenti 2020: preparate tutti i titoli, ecco quali

Ultime news – La trasformazione delle graduatorie di istituto in graduatorie provinciali permetterà di avere maggiore trasparenza nell’individuazione dei precari per gli incarichi e supplenza.

Tali graduatorie saranno ex-novo pertanto i precari di seconda e terza fascia attualmente iscritti in quelle di istituto dovranno presentare e quindi inserire tutti i titoli e i servizi in loro possesso come se fosse la prima volta.

I titoli valutabili sono quelli di studio, il servizio, eventuali corsi di perfezionamento.

Se il Parlamento procede i lavori rispettando la tempistica probabilmente entro l’estate si dovrà procedere con l’istituzione delle graduatorie provinciali per incarichi e supplenze, avranno validità triennale.

CONCORSO SCUOLA 2020, ecco i testi per prepararsi