HomeStudentiGrammatica, il significato delle parole meno comuni, pillole della prof.ssa Sirchia

Le pillole di grammatica delle professoressa Sirchia e delle sue allieve

Dato il grande successo della precedente pillola sul lessico, in cui studenti e adulti si sono cimentati nella ricerca del significato delle parole meno comuni, abbiamo deciso di continuare sulla stessa linea e magari questa diventerà una pillola fissa!

@pilloledigrammatica nuovi vocaboli per voi pillolini!??#pilloledigrammatica #foryou #andiamoneiperte ? suono originale – pillole di grammatica italiana

Convegno a Roma: Il Coordinamento Modifichiamo il Concorso Straordinario Bis Solleva Critiche e Domande a FDI

Segui i canali social di Informazionescuola

InformazioneScuola  grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo   Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook .

Seguiteci anche su  Twitter

Seguici anche su Pinterest