HomeLettere in RedazioneI "Consigliori" dell'insegnamento... lettera

I “Consigliori” dell’insegnamento… lettera

Nella scuola italiana c’è una nuova figurina professionale, dopo l’invenzione per la morte mortale della professionalità dei docenti: la morte di cui parlo è quella dei maestri depotenziati… dovreste saperne già a sufficienza… cioè, parlo dei tappabuchi, i factotum, i facchini, i tutor dei docenti di ruolo, o i loro cagnolini, parlo dei “professionisti” della scuola che vengono impiegati come scacciamosche… parlo di quelli olistici così scrisse, tempo fa, “uno”… bisogna essere insegnanti olistici… cioè -aggiungo io- di Ayurveda o di ‘massaggi’ ayurvedici…
I messaggi, però, le raccomandazioni… i pareri del cactus… ce lì dobbiamo sciroppare pure dai DEI… ora li esprimono anche i Direttori Supremi… scrivo in merito all’ennesimo articolo imbambolatore… depistante… e manipolatore… apparso sul sito scolastico che pensa di essere serio, ma che lo è, in realtà, per tutti, tranne che per le informazione e le cose che pubblica, basta leggere l’ultimo post di cazzate esposte dai Dei… cioè i Direttori Supremi (DDSS) delle miniere nazionalizzate per rendersi conto, di come ci fottono… e il sito subito genuflesso al loro parere, al loro volere, il titolo: -“https://www.orizzontescuola.it/violenza-ai-docenti-rispondono-i-presidi-noi-troppo-buoni-insegnanti-non-autorevoli-cambino-mestiere/
Ecco per voi i nuovi consigli per li acquisti: – I nuovi Consigliori della scuola!… i consigli per gli acquisti, la reclama su come devono essere fatte le prossime campagne acquisti dei docenti per il nuovo anno minerario 2018-19…
Quindi dopo il vademecum “migliorativo” e giornalistico sulla scuola espresso e pubblicato dal corriere, della sera, è scritto dal giornalista da strapazzo ‘il gallo delle logge’, ed ora ecco a voi in anteprima nazionale… I Consigliori dell’insegnamento quelli della scuola… leggiamo insieme, qualche loro minchiata, qualche loro verdetto: – “…l’insegnanti non autorevoli cambino mestiere, devono essere capaci di mantenere l’autorevolezza, mai confondere i ruoli… mai amici dell’alunni… i docenti troppo fragili dovrebbero cambiare lavoro… i genitori non sono più un punto di riferimento… ”

– Ed allora, dico io, ma che cazzo ce li teniamo a fare nella scuola?, nei consigli… nelle riunioni etc. etc… se avete appurato proprio voi Maestri Consigliori dei sto cazzo che “i genitori non sono più un punto di riferimento” ma però lì, ve li tenete buoni buoni, nei vari consigli di amministrazioni… di Classe, di ‘Circo’ ed’Istituto… lì state sempre ad ascoltare e né seguite i loro… di consigli… e poi vi comportate di conseguenze, ovvero siete sempre zerbini con loro…, cioè, vale più la cazzata di uno di questi, che non sa cos’è la didattica non sa cos’è la scienza dell’educazione, avrà come titolo di studio, forse manco la terza media… ed a loro, gli date tutto il credito di questo mondo, e ai loro figli rincoglioniti anche di più!… mentre ai coglioni dell’insegnanti cosa gli dite…: li fuorviate, li sconsigliate, li frenate, li dissuadete, li bocciate, li trattenete, li mettete fuori strada o alla berlina… gli comminate sanzioni disciplinari, non vi fidate di loro, li mortificate, e grazie al cazzo che poi perdono la loro autorità e loro autorevolezza…

La colpa è soltanto la vostra, che siete degli emeriti imbecilli ed incapaci di dirigere le miniere… che cosa vi aspettavate di trovare nelle miniere dell’ipocrisia e delle falsità?
C’è ancora il Paese dei Balocchi… nella scuola italiana… Si vive beatamente ignoranti, viziati, assuefatti alle belle cose. Si Dormono sogni tranquilli, c’è la cuccagna… ed il benessere è alla portata di tutti… basta essere fancazzisti…
Potrei fare decine e decine di esempi che dimostrano senza ombra di dubbio che tutto quello che ho appena espresso è dimostrabile, ed anche senza il “doppio cieco”… e che quello che scrivo è scientificamente dimostrato dai fatti!!!

“Sono tanti, arroganti coi più deboli,
zerbini coi potenti, sono replicanti,
Sono tutti identici, guardali,
stanno dietro a maschere e non li puoi distinguere…
Come lucertole s’arrampicano,
e se poi perdon la coda la ricomprano…
Fanno quel che vogliono… si sappia in giro fanno
spendono, spandono e sono quel che hanno…”
– Compositori: Francesco Di Gesu’; Giulia Puzzo; Sebastiano Ruocco –

.. cioè hanno alunni fancazzisti uguale ai docenti che li fanno giocare con i loro telefonini, oppure a carte, etc. etc.. invece di accendere il loro cervello…
Sti Guru della didattica…sono buoni con i cattivi e i replicanti, cioè sono buoni con chi imita o scimmiotta il comportamento altrui…
Per intenderci fisso dopo oltre un mese di spiegazione ed esercitazioni una verifica scritta sul tema: il bilancio dello Stato, la mattina in cui è prevista la verifica scritta formativa e per competenze su venti replicanti, sono presenti soltanto in due… chiamo direttore supremo per convocare consiglio straordinario di classe per sospendere sti stupidi replicanti e secondo voi il direttore supremo sospende il suo insegnante di ruolo o i replicanti?… domanda retorica! perché quello sospeso cautelarmente è l’insegnante, mentre i fancazziasti, quelli abituati dagli altri docenti zerbini, quelli che non danno fastidio… a quelli, a loro, tutto è concesso…
Mi spiegate, allora, come si può essere autorevoli e come si può, in queste condizioni, e mantenere pure l’autorevolezza?
Ma vi rendete conto come cazzo ci trattano… secondo il mio modesto parere, ci trattano peggio che da coglioni… infatti si sta parando dei “consiglioni” dei dirigenti consigliori per i docenti che farebbero meglio a “cambiare mestiere…”
Altro esempio, di altro consigliore, di qualche giorno fa, esattamente il diciassette giugno duemila diciotto:-“https://www.orizzontescuola.it/i-docenti-che-non-riescono-a-recuperare-gli-alunni-scarsi-non-sono-buoni-docenti-lettera/

copio è incollo e poi traduco, ma ci sarebbe molto poco da tradurre; dove troverete scritto: -“La bocciatura, quindi, per questi ragazzi, apre la strada alla devianza…” … cioè se la società è deviata le colpe sono dell’insegnanti… Ah! AH! AH! Sé! è la Terra è piatta e tutto l’Universo gira intorno ad essa” uguale uguale!
Su! suvvia! sempre sullo stesso sito, il solito sito di disinformazione Scolastica… questo è il mio personalissimo parere!
Ma se i Direttori Supremi sapessero fare il loro di lavoro, il loro di mestiere; se facessero veramente il loro lavoro e se lo facessero bene, ma secondo voi la scuola non funzionerebbe meglio?.. ed invece di fare i Consigliori dei miei ciglioni, se si impegnassero a difendere a spada tratta i loro dipendenti, forse allora l’autorità e l’autorevolezza ce l’avrebbero i minatori, ovvero l’insegnanti… ed invece a tali minatori, gli viene minato il terreno di battaglia sotto il muso, cioè l’aula… le aule sono minate dalle cazzate sparate dalle varie circolari e dai vari interventi e dai vari finti discorsi pieni di retorica filosofica del cazzo! discorsi fatti dai direttori supremi nei vari Consigli di classe, nei vari teatrini dei burattini (cioè collegi docenti e così via e così sia!), nei vari incontri e riunioni, dove di guru, di guide, di mentori come questi appena citati, la scuola ne ha le palle piene… almeno, io, di certo!… quindi cari, di Consigliori improvvisati del cazzo di voi se ne potrebbe benissimo fare a meno…
Voi cosa ne pensate?
Io penso che i consigliori da strapazzo andrebbero dissuasi…
Io penso che gli stolti andrebbero distolti…
Sti guru furfanti e scoraggianti che li laringectomizzassero tutti! cioè, io, lì sottoporrei tutti ad un intervento di laringectomia totale… per farli smettere di dire cagate pazzesche…almeno per la dura dell’intervento… e del post… intervento appena criticato…sto parlando delle cagate pazzesche che dicono i direttori supremi!!! sul conto dei loro minatori schiavizzati!! quelli succubi dei loro alunni, quelli incompetenti, quelli impreparati, perché quelli bravi invece li fate fuori…
Morale della favola: -“Solo un testa di cazzo ha una risposta per ogni domanda e una sporta di consigli.”
Storie di ordinaria follia – Charles Bukowski –
Manlio Amelio

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news